Attestati di LibreOffice ai bambini delle elementari

DSC09603

Venerdì 10 aprile alle 17 presso la Scuola Materna Broglino di Todi i ragazzi delle classi quinte della scuola elementare Portafratta hanno organizzato una presentazione dei lavori svolti durante il corso di LibreOffice organizzato nei mesi scorsi da LibreItalia.

I bambini si sono alternati nella presentazione delle slide preparate sui temi dell’amore e dell’amicizia ed hanno presentato il giornale scolastico realizzato con Draw nell’ambito del progetto lettura avviato in classe con l’insegnante di italiano.

A introdurre la serata la dirigente scolastica Silvana Raggetti, che ha sottolineato l’importanza di questo intervento e la volontà di proseguire con altre iniziative da estendere ad altre classi della stessa scuola. Anche le insegnanti, Nicoletta Tascio e Vincenzina Sgambato, si sono complimentate con i 36 bambini che si sono impegnati nella realizzazione dei lavori presentati. La presidente LibreItalia ha presentato ai tanti genitori intervenuti l’infografica realizzata dai bambini in occasione dell’Internet Safer Day sull‘uso consapevole della Rete.

A conclusione dell’evento la consegna degli attestati LibreItalia da parte della presidente LibreItalia a tutti i bambini.

 

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.