LibreItalia al DUCC-IT

Sabato 23 maggio a Milano LibreItalia sarà presente con un talk di Marina Latini e Enio Gemmo alla quarta edizione della Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2015 (in breve DUCC-IT 2015). L’evento annuale non solo riunisce le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma chiama a raccolta tutte le realtà italiane attive nel software libero, allo scopo di scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.

La DUCC-IT è divisa in due sessioni: una dedicata al pubblico e destinata a talk divulgativi e promozionali, che si tiene sabato pomeriggio e una dedicata alle discussioni interne della comunità (ma comunque aperta al pubblico), che si tiene sabato mattina.

Tra i tanti argomenti interessanti trattati durante la giornata, nel pomeriggio di sabato alle ore 16.30 si parlerà di LibreItalia, presentando le peculiarità dell’associazione, e di certificazione su LibreOffice.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: membri delle comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.