[CS] The Document Foundation annuncia LibreOffice 3.6.6

Berlino, 11 aprile 2013 – The Document Foundation (TDF) annuncia LibreOffice 3.6.6 per Windows, MacOS e GNU/Linux, indirizzato alle aziende, agli enti e agli utenti che privilegiano la stabilità rispetto alle funzionalità più avanzate. La nuova release è particolarmente adatta alle organizzazioni che in numero crescente stanno migrando a LibreOffice in ogni parte del mondo.

Gli utenti di LibreOffice, i sostenitori del Software Libero e I membri della comunità possono sostenere The Document Foundation con una donazione. C’è una pagina apposita con diverse opzioni, tra cui PayPal e carte di credito, a questo indirizzo: http://donate.libreoffice.org, per finanziare la crescita del progetto in aree come l’infrastruttura, il marketing e lo sviluppo delle comunità locali.

LibreOffice 3.6.6 è disponibile per il download da questo link: http://www.libreoffice.org/download/. Le extensions per LibreOffice sono disponibili a questo link: http://extensions.libreoffice.org/extension-center.

Il change log – con la soluzione di oltre 50 bug – è disponibile qui: https://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.6.6/RC1 (risolti con 3.6.6.1) e qui: https://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.6.6/RC2 (risolti con 3.6.6.2).