[CS] The Document Foundation annuncia LibreOffice 4.0.6

Berlino, 24 ottobre 2013 – The Document Foundation (TDF) annuncia LibreOffice 4.0.6, per Windows, OS X e Linux, la sesta e probabilmente ultima minor release della famiglia LibreOffice 4.0, indirizzata alle grandi installazioni aziendali – a cui TDF suggerisce comunque di utilizzare un supporto professionale – e agli utenti individuali più prudenti.

LibreOffice 4.0.6 risolve circa 70 bug e regressioni rispetto alla precedente versione, grazie al lavoro di un numero sempre più ampio di volontari nell’area Quality Assurance.

LibreOffice 4.0.6 è immediatamente disponibile per il download da questo link: http://www.libreoffice.org/download/. I change log si trovano a questi link: https://wiki.documentfoundation.org/Releases/4.0.6/RC1 (risolti nella 4.0.6.1) e https://wiki.documentfoundation.org/Releases/4.0.6/RC2 (risolti nella 4.0.6.2).

LibreOffice 4.0.6 non è ovviamente indirizzato agli utenti della versione più avanzata LibreOffice 4.1.x, che offre un maggior numero di funzionalità. LibreOffice 4.1.3 verrà annunciato nelle prossime settimane.

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.