LibreOffice 4.0 Getting Started

La guida LibreOffice 4.0 Getting Started è disponibile (in inglese), nei due formati PDF (https://wiki.documentfoundation.org/images/1/13/GS40-GettingStartedLO.pdf) e ODT (https://wiki.documentfoundation.org/images/a/af/GS40-GettingStartedLO.odt). Appena disponibile, aggiungerò il link alla copia cartacea, che sarà possibile acquistare da Lulu (come i precedenti manuali). I proventi che derivano dagli acquisti servono a finanziare l’attività del gruppo dei volontari che scrivono la documentazione, guidati da Jean Weber (un’arzilla sessantottenne americana che vive in Australia).

Comments
  1. italovignoli

    Ottimo, ti suggerisco però di iscriverti alla mailing list localizzazione e avvertire Valter Mura, che è il leader del progetto. Vi metto in contatto via email, così Valter ti spiega come sono organizzati.

  2. Fabio

    Io sto traducendo la versione di Writer 3.6 , Guida di Writer in Italiano.
    Penso di finirla per Giugno 2013.
    Cordialità
    Fabio

  3. italovignoli

    In questo momento, non ci sono manuali in italiano ma solo in inglese. Per la traduzione, ci vogliono volontari. Quando andrò in pensione, lo farò io, ma questo non succederà prima di una decina d’anni (sempre che l’INPS sia d’accordo…).

  4. Alessandro

    Qualcuno sta lavorando alla versione tradotta in Italiano?

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.