OpenSUSE Meeting il 13 dicembre

Sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 10, presso la sala “Levi” della Biblioteca Archimede di Settimo Torinese , Il GLugTO  in collaborazione con FSUGItalia  e con la Biblioteca Multimediale Archimede, con la partecipazione del gruppo openSUSE Advocates italiani e dell’associazione LibreItalia organizza, lopenSUSE Meeting 2014.

OpenSUSE, per chi non la conoscesse ancora, è una famosa distribuzione GNU/Linux (sistema operativo libero), che ha alle sue spalle una grandissima comunità internazionale, anni di sviluppo e uno spirito fortemente europeo.

Durante la giornata sarà presentato il sistema operativo e le ultime novità, il software, la comunità, i progetti, gli sviluppi tecnici e le numerose modalità di partecipazione al progetto. Durante l’evento si alterneranno interventi su contenuti più divulgativi, adatti ad un pubblico meno esperto, e interventi dalla forte connotazione tecnica, pensati per coloro che voglio approfondire le loro conoscenze in questo ambito.

L’evento è aperto a tutti, non solo a coloro che già conoscono il sistema operativo openSUSE o che facciano già parte della comunità FOSS. Lo scopo di questo incontro è la condivisione della conoscenza, in modo aperto, diretto e consapevole, fornendo una facile via d’ingresso ad una comunità mondiale.

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.