LibreOffice 5.3, seconda sessione per la ricerca di bug

Per la fine di gennaio 2017 è previsto il rilascio di LibreOffice 5.3, alla quale versione sono state aggiunte un gran numero di nuove caratteristiche e che sono riassunte nella pagina wiki dedicata: https://wiki.documentfoundation.org/ReleaseNotes/5.3.

noun_83830_ccIl team QA del progetto ha organizzato per oggi una seconda sessione di caccia al bug. Le prove si potranno eseguire sulla versione beta di LibreOffice 5.3, che è stata resa disponibile sul server di pre-release (http://dev-builds.libreoffice.org/pre-releases/) per i sistemi Linux (DEB e RPM), MacOS e Windows.

Naturalmente, la ricerca di bug sarà possibile anche nei giorni successivi, infatti le build di questa versione beta (LibreOffice 5.3.0 Beta1) saranno disponibili fino a metà dicembre.

Durante la giornata di Bug Hunting ci saranno due sessioni: la prima dalle 16 alle 18 per la ricerca di bug sui principali moduli della suite libera. Mentre la seconda si terrà dalle 18 alle 20 e si testerà una serie di caratteristiche specifiche. Tutti i dettagli di questa seconda sessione sono disponibili sempre alla pagina wiki specifica: https://wiki.documentfoundation.org/QA/BugHuntingSession/5.3.0Beta1.

Buona caccia!

a cura di Antonio Faccioli

ADD YOUR COMMENT

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.