[CS] LibreOffice 4.4.2 “Fresh” è pronto per il download

Berlino, 2 aprile 2015 – The Document Foundation annuncia LibreOffice 4.4.2, la seconda minor release della famiglia LibreOffice 4.4 “fresh”, con oltre 50 patch rispetto a LibreOffice 4.4.0 e 4.4.1.

Le nuove funzionalità introdotte dalla famiglia LibreOffice 4.4 sono elencate in questa pagina web: https://wiki.documentfoundation.org/ReleaseNotes/4.4.

The Document Foundation suggerisce di installare LibreOffice nelle aziende e nelle grandi organizzazioni con il supporto di professionisti certificati (una lista è disponibile qui: http://www.documentfoundation.org/certification/).

Gli utenti interessati ai dettagli tecnici della release possono accedere al change log qui: https://wiki.documentfoundation.org/Releases/4.4.2/RC1 (risolti nella RC1) e https://wiki.documentfoundation.org/Releases/4.4.2/RC2 (risolti nella RC2).

Download LibreOffice

LibreOffice 4.4.2 è immediatamente disponibile per il download da questo link: http://www.libreoffice.org/download/.

Gli utenti LibreOffice, i sostenitori del software libero, e i membri della comunità possono sostenere The Document Foundation con una donazione all’indirizzo: http://donate.libreoffice.org. Le somme raccolte vengono utilizzate per la gestione del progetto, la crescita dell’infrastruttura, e il supporto delle attività di marketing per migliorare la conoscenza del progetto, a livello globale e a livello locale.